venerdì 18 luglio 2014

SHOOTING FOR "LOVE ME" AND "BLACK G."



Oggi voglio mostrarvi le ultime foto dello shooting realizzato in collaborazione con Anna&Valentina Hair Style, Love MeBlack G e il fotografo Piergiorgio Floridi. Vi avevo già parlato di questa esperienza nei post precedenti (qui e qui). Lo shooting si è diviso in due parti, gli scatti  singoli e quelli di coppia. Nelle foto di coppia il modello che mi ha accompagnata è Matteo Barbona, il suo outfit è targato Black G. e si compone di t-shirt, jeans con bretelle, giacca di pelle e scarpe in stile dandy. Io invece indosso un top giallo con volant, un pantalone a palazzo ricamato in pizzo e delle scarpe con fantasia a fiori. Entrambi i look scelti per me da Love Me mi sono piaciuti moltissimo ma questo è quello che preferisco: elegante, particolare e grintoso allo stesso tempo. 








 Ora voglio mostrarvi anche alcune foto degli altri modelli (Giorgia Faratro e Tiziano Mastrantoni, Cristina Rossella e Nicolò Pandolfo, Erica Bernardi e Tiziano Mastrantoni) tutti in total look Love Me e Black G. 




Per finire una foto di gruppo con tutto lo staff: hair stylists, fashion stylists, fotografo e modelli. E' stata una bellissima esperienza in cui mi sono divertita e ho conosciuto tante persone. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto sia per aver coordinato tutto che per avermi dato la possibilità di partecipare allo shooting. Sono contenta del risultato raggiunto da tutti noi e per questo ho voluto condividerlo sul mio blog :)


Make up: Valentina Brancozzi
Outfits modelle: Love Me
Outfits modelli: Black G.
Foto: Piergiorgio Floridi
Modelle/i: Serena Tuzzo, Erica Bernardi, Giorgia Faratro, Cristina Rossella, Matteo Barbona, Tiziano Mastrantoni, Nicolò Pandolfo

Per altre foto visitate la pagina facebook del mio blog The Fashion Holiday Blog e il profilo Instagram @thefashionholiday

1 commento:

  1. che belli i pants in pizzo!!!
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...