sabato 31 maggio 2014

Lei ama i sogni


Luce, cambiamenti, pensieri. Ognuno ha un posto speciale dove rifugiarsi. Il mio angolo di pace è la mia stanza, pochi metri quadrati che parlano di me, muri che custodiscono segreti e ricordi. In questi giorni ho deciso di fare delle modifiche e renderla ancora più simile al mio gusto e alla mia personalità. Ho abbandonato i coordinati bianchi e azzurri che ho avuto da sempre e ho scelto coperte, cuscini, tende e dettagli beige e rosa. Mia madre ha cucito tutto in un solo pomeriggio ed ecco il risultato: un ambiente rilassante, femminile ed elegante. Sono entusiasta del risultato e ho deciso di scattare subito delle foto nella mia camera. Queste foto in qualche modo parlano di me, di ciò che mi piace, di come sono: romantica, sognatrice, sensibile, timida........ con questi scatti vi accolgo in un posto importante per me....



 










 









Scarpe: Marco Tozzi / Borsa: ASOS / Vestito: no brand

8 commenti:

  1. Mi piace tutto! La stanza è davvero da sogno.. tu semplicemente bellissima!Complimenti a te e mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sì, mia madre è stata fantastica!

      Elimina
  2. bellissime queste foto, bellissima tu!!
    adoro questa luce romantica e tutto questo rosa!!!
    kiss!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, anche a me piacciono le tue foto :)

      Elimina
  3. Bellissimi questi scatti Serena!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Serena! Non ho parole *_* la tua stanza è meravigliosa ma tu sei bellissima! Queste foto mi ricordano molto lo stile di Alix del blog "the cherry blossom girl". Adoro, adoro, adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh *-* grazie mille! Io adoro "The Cherry Blossom Girl" quindi mi sento davvero onorata <3 <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...