sabato 31 agosto 2013

Sabato al mercato

Questa mattina, come ogni Sabato, sono andata al mercato. Amo il vintage e il mercato è il luogo migliore dove trovare cose particolari e fare degli ottimi affari. Mi piace rovistare tra le cose alla ricerca di oggetti vissuti, immagino la storia che hanno avuto, i ricordi a cui sono legati... Oggi ho trovato dei veri tesori nascosti, in particolare questa borsetta decorata con le perline, me ne sono innamorata a prima vista! 











Mi piacciono molto le stampe fiorate e le giacche, oggi ho trovato il mix perfetto!




Appena ho visto questa borsetta mi ha subito ricordato le valigie che si usavano un tempo, un vero pezzo vintage degno dell'armadio della nonna. 



Infine ho trovato una cinta in cuoio e delle bretelle blu a pois. 


Ed ecco il mio outfit da mercato 

domenica 25 agosto 2013

Tramonto sul mare



Ieri ho passato una piacevole serata a Nettuno con i miei amici, ci siamo fermati sulla spiaggia per guardare il tramonto, fare un po' di chiacchiere e mangiare. Naturalmente ho approfittato per scattare delle foto, amo il mare e l'ora del tramonto è il mio momento preferito, il cielo si tinge di rosa, rosso, arancio e tutto sembra tranquillo.





 Per il mio outfit ho scelto dei colori che richiamano il mare (l'azzurro) e il tramonto (arancio, fuxia, viola, giallo).

























domenica 18 agosto 2013

All the colours


Per il mio primo giorno di vacanza ho deciso di indossare tutti i colori! L'estate è un momento di gioia e i colori sono uno dei miei modi preferiti per esprimere questo stato d'animo. 



Per legare i capelli ho usato un grande fiocco dai colori fluo che richiama le tonalità della gonna e degli altri accessori. 








 D'estate adoro indossare borse di paglia, ne ho tantissime e questa colorata è la mia preferita. 



Borsa vintage, scarpe Silvian Heach, Accessori handmade


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...