sabato 30 marzo 2013

Gli opposti si attraggono


Oggi è stata una di quelle giornate tipiche di Marzo in cui il tempo è indeciso e pazzo. Pioggia, sole e poi ancora pioggia. La primavera non si decide ad arrivare ed io non vedo l'ora che rallegri le mie giornate con sole e fiori colorati. Per il mio outfit di oggi ho deciso di indossare una T-Shirt con delle rose rosse, almeno sulla maglietta c'è un po' di atmosfera primaverile che mi mette di buon umore. L'incertezza del tempo ha condizionato anche il mio look (non capita anche a voi di vestirvi in base al tempo o all'umore?) perciò indecisa tra qualcosa di semplice e giornaliero e qualcosa di più elegante ho deciso di...mixare il tutto! Ed ecco che ho aggiunto ad un semplice "jeans e t-shirt" una giacca e una pochette di seta con un dettaglio gioiello. In fondo gli opposti si attraggono!
Serena











giovedì 28 marzo 2013

Easter package


Pasqua sta arrivando e come tutti gli anni in questo periodo mi impegno a fare dei regali alle persone a me care. Cerco sempre di sorprenderli e realizzare i loro desideri ma soprattutto di tirar fuori la mia creatività, un regalo fatto a mano è sempre apprezzato perché è fatto con amore. Quest'anno ho dedicato il mio lato creativo alla realizzazione del pacchetto, volevo che avesse un aspetto gioioso e che inviasse dei messaggi importanti come "Live. Love. Laugh" e "Enjoy life everyday" per ricordare di vivere la vita al meglio. La cosa  bella di un regalo è anche ciò che si vuole trasmettere all'altro. Il pacchetto è stato realizzato interamente con materiali di recupero, può esserci una bellezza nascosta anche in una semplice busta di carta o in dei ritagli di giornale. Cartoncini e bandierine sono stati ricavati da riviste, agende e divisori per raccoglitori ad anelli. Con una carta di un bel colore o fantasia si possono ritagliare decorazioni di qualsiasi forma, basta solo saper vedere oltre e trovare il modo per riciclare ogni piccola cosa. Un'altra bella idea è stata quella di chiudere la busta con delle graffette a righe bianche e azzurre, ho evitato così di usare la spillatrice per non farlo rompere all'apertura. Mi sono dedicata davvero molto alla confezione. 
Come? 
Con amore e creatività.
Serena















domenica 24 marzo 2013

KAOS Tendenze PE 2013 – Optical


E' ormai arrivata la primavera, quest'anno però non ha portato con lei i colori ma una nuova tendenza: il black&white! Ci ha pensato KAOS ad anticipare le tendenze del momento realizzando una collezione donna PE 2013 dalle stampe optical: righe di tutti i tipi, orizzontali o verticali, larghe o sottili, stampe asimmetriche, maxi pois. La stagione PE 2013 è caratterizzata da pantaloni a palazzo, maxi gonne plissè, giacche, bluse e abiti dalle fantasie optical black&white che ricordano lo stile sixties. Le combinazioni di fantasie e geometrie sono varie, con questa collezione KAOS offre la possibilità di realizzare un look più esplosivo o uno più bon ton. Il vero segreto sta nel mix&match

 Scoprite il black&white KAOS!






 Per vedere altri capi della collezione KAOS - PE 2013 guarda il video cliccando sull'immagine sottostante:






mercoledì 20 marzo 2013

Hair donut & ribbon




Esistono vari modi per fare uno chignon. Il metodo più semplice e veloce è quello di usare l'hair donut, una spugna a forma di ciambella che si infila tra i capelli come un elastico e rende più compatto e voluminoso lo chignon. Ma come personalizzare questa semplice acconciatura? Basta un fiocco per capelli ed il gioco è fatto. Ci si può sbizzarrire con colori, forme e dimensioni. Ed ecco che un accessorio può rendere particolare il vostro look.

Serena












lunedì 18 marzo 2013

La ragazza vintage

"Squilla il telefono. E' lui. "Guarda sul comò" le dice "vicino alle tue scarpette rosa c'è una scatolina che aspetta solo di assere aperta". Silenzio. La telefonata si interrompe. Lui sa come sorprendere una donna. Un gesto inaspettato: una scatolina azzurra. Lei sorride, innamorata... Non le interessa il regalo. Lei lo ama perché lui conosce i suoi gusti, sa che l'azzurro è il suo colore preferito, sa che quelle sono le sue scarpe preferite, sa che lei è una ragazza di altri tempi. La ragazza che ama i gesti romantici e inaspettati, che lega i capelli in uno chignon, che indossa orecchini di perle e che guarda i film di Audrey Hepburn, . E soprattutto la ragazza che avrebbe preferito vivere in un'epoca passata. Lui la chiama la ragazza vintage." 
(Serena Tuzzo)











 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...