lunedì 23 settembre 2013

La galleria di Settembre - Instagram #2

Continua il contest di Settembre organizzato da  @lagalleriadeicontest e continuo a pubblicare le mie foto su  INSTAGRAM . Ecco quelle della seconda settimana. Spero vi piacciano :) La mia foto del giorno 13 è stata selezionata! Sono molto felice, non me lo aspettavo. Se vi fa piace seguitemi, il mio profilo è @serenatuzzo 

Day 9: "Progetti futuri". É arrivato il momento di vivere la vita che ho sempre immaginato, il momento di trasformare i sogni in realtà, il momento di realizzare i miei progetti. PRO-GETTO per me significa gettarsi nella positività, nelle cose belle...

Day 10: "Insieme". Lei c'è sempre nei momenti importanti, pronta a stringermi la mano nei momenti difficili, a calmare la mia ansia, a darmi consigli che puntualmente non ascolto e poi me ne pento sempre. Insieme, sempre. Non ci vediamo per mesi eppure ogni volta è tutto come lo abbiamo lasciato. C'è sempre nei momenti in cui do il peggio o il meglio di me, dipende dai punti di vista... Le nostre disavventure (e sono tante eh!), le mie cadute e figuracce... Insieme... Solo che ha un grosso difetto: non sa fare un mezzo cuore con le dita!

Day 11: "Una cornice". La mia preferita, il pezzo forte della parete. Era nella bottega di mio nonno quando faceva il falegname, è stata lì per molto tempo in attesa di qualcuno che la portasse a casa. L'ha presa mia madre, sposina in cerca di oggetti per arredare la nuova casa. È stata nel salotto di casa mia per anni senza che me ne accorgessi, aveva una cornice dorata all'epoca. Poi un giorno ho alzato lo sguardo e improvvisamente l'ho vista, eppure era sempre stata lì. Una mano di pittura bianca ed è diventata mia. A volte si passa inosservati per molto tempo prima di trovare il proprio posto ma vale la pena aspettare.

Day 12: "Tre cose". Le ortensie. Un libro. Una tazzina. I miei tre oggetti preferiti, si potrebbe dire che faccio la collezione... Appena vedo qualche ortensia la raccolgo e la lascio seccare in un cesto di vimini. Di libri ne ho troppi e non ho più spazio ma continuo a comprarli, ad emozionarmi anche solo accarezzando la copertina e sentendo il profumo della carta. Le tazzine e i servizi di porcellana mi fanno brillare gli occhi e anche se non ho ancora l'età per avere una credenza tutta mia le compro lo stesso e le tengo in camera.

Day 13: "Qualcosa che inizia per F". FAVOLE. Io credo ancora nelle favole, nei sogni, nell'amore. La magia esiste, la trovi nelle emozioni. Il mondo incantato si rivela solo agli occhi di chi crede nel bene. Sognate, innamoratevi, scrivete la vostra favola!

Day 14: "La visuale dalla finestra" Il rumore del mare, il verso degli uccelli, l'arietta fresca del mattino...la finestra un po' aperta che lascia entrare qualche raggio di sole. Vorrei svegliarmi sempre così...

Day 15: "Sul muro". La disposizione è sempre la stessa da anni, l'unica cosa che non cambia nella mia stanza è ciò che è appeso sopra la mia scrivania. Ogni oggetto ha un valore speciale per me... 


2 commenti:

  1. Complimenti per il favoloso cerchietto! :)

    RispondiElimina
  2. bel post complimenti...se ti v passa a trovarmi possiamo seguirci a vicenda se ti va:-)
    www.ollyup.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...