domenica 1 settembre 2013

Benvenuto Settembre


Benvenuto Settembre!
Credo che Settembre sia come Capodanno, anzi meglio, è il mese in cui davvero inizia un nuovo capitolo della vita. L'estate finisce e lascia il posto ad un anno pieno di progetti, di lavoro, di speranze, di sogni. Fino ad ora Settembre ha significato per me l'inizio di un nuovo anno scolastico e la volontà di fare sempre meglio, quest'anno invece sarà davvero l'inizio di una nuova vita: università, persone nuove, posti nuovi, curiosità... 
Sono emozionata all'idea di tutto ciò, sono piena di idee e non vedo l'ora di metterle in pratica. Chissà se questa volta i miei sogni diverranno realtà. Settembre io credo in te!

Oggi per festeggiare questo giorno particolare ho deciso di preparare la mia prima torta, ci ho messo tutto il giorno e ho avuto difficoltà con la panna ma ecco il risultato. Che ne pensate? 





Le foto sono state modificate con l'effetto Valencia di Instagram, sto infatti partecipando al contest di @lagalleriadeicontest , durerà tutto il mese di Settembre e mi vedrà impegnata a pubblicare ogni giorno una foto a tema. Il tema di oggi è "Benvenuto Settembre" e mi è piaciuto moltissimo, un tema che sento molto mio.

Se vi va seguitemi sul mio profilo INSTAGRAM :)
Buon Settembre e Buon Anno!

5 commenti:

  1. Ma che meraviglia! Complimenti!
    Se ti va di iniziare settembre partecipando ad un bel compliblog, passa da me!
    Baci

    Lucia

    RispondiElimina
  2. compliementi è stupenda!!! belle anche le foto


    passa a trovarmi, nuovo outfit mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Adoro settembre...il mio compleanno è tra pochi giorni...eheh :P

    Love&Studs

    RispondiElimina
  4. Cosa penso? Penso che faccio torte da anni, ma nessuna è bella come questa!

    http://thiscoffeegirl.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...