venerdì 9 agosto 2013

Una tavola vintage


 Qualche sera fa ho invitato a cena la mia amica Diletta, blogger di Veive, e insieme a mia madre abbiamo realizzato questa tavola "vintage". La passione di mia madre è  realizzare tavole, come potete vedere sul suo blog Tra Sogni e Realtà Shabby Chic, perciò abbiamo collaborato con lei e ci ha insegnato qualche trucco del mestiere. La sua fonte di ispirazione è la casa, gira da una stanza ad un'altra in cerca di oggetti da usare per la decorazione della tavola. Questa volta abbiamo scelto insieme degli oggetti vintage come la zuppiera della mia bisnonna, la bottiglia comprata in un mercatino dell'usato, la tovaglia antica e la gabbietta di mia zia. Per dare un po' di colore abbiamo comprato delle meringhe dai colori pastello e le abbiamo messe su un'alzatina.









zuppiera della bisnonna, piattino della nonna e bottiglia comprata in un mercatino dell'usato e decorata da mia madre

portaposate realizzati a mano da Monica















Eccoci a lavoro!




La sera l'atmosfera era perfetta con le candele accese...

Ed ecco i nostri outfits:



5 commenti:

  1. Bravissime, sono senza parole. La tavola è meravigliosa *.*

    RispondiElimina
  2. Siete state eccezionali, quella tavola è un meraviglia!!!! *_*
    La gabbietta in particolare, la adoro!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tavola..
    un saluto anche alla mamma..
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ah I wish I could understand more of this other than "meringues in pastel colours" >.< But you take lovely photos :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My friend Diletta, my mum and I have prepared together a vintage table. Each of us has a blog and we share the same passions. We used vintage objects such as the cage and the bottle and we used pastel colours in order to give a romantic and shabby chic atmosphere :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...