domenica 25 agosto 2013

Tramonto sul mare



Ieri ho passato una piacevole serata a Nettuno con i miei amici, ci siamo fermati sulla spiaggia per guardare il tramonto, fare un po' di chiacchiere e mangiare. Naturalmente ho approfittato per scattare delle foto, amo il mare e l'ora del tramonto è il mio momento preferito, il cielo si tinge di rosa, rosso, arancio e tutto sembra tranquillo.





 Per il mio outfit ho scelto dei colori che richiamano il mare (l'azzurro) e il tramonto (arancio, fuxia, viola, giallo).

























3 commenti:

  1. Serena molto belle le foto, sopratutto la tua gonna cosi sbarazzina :)) brava!

    RispondiElimina
  2. bella la gonna!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. Bellissima come sempre!!Poi l'ora del tramonto è sempre un pò magica!!!Ps. adoro quella gonna, bell'outfit!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...