sabato 3 agosto 2013

Dettagli rosa


La mia stanza è prevalentemente bianca e celeste ma ci sono molti dettagli rosa che la rendono "romantica". Ho voluto fotografare i miei angoli rosa e mi sono accorta che sono tantissimi, ogni cosa inoltre è un ricordo. Ci sono i segnaposti e i centrotavola realizzati per il mio 18° compleanno, il bracciale fatto di stoffa e rose che ho indossato quel giorno, collane di mia madre, scatole decorate a mano, stoffe antiche, diari segreti e regali. Ogni cosa, anche un piccolo dettaglio, nella mia stanza ha un suo significato. Per me il rosa è il colore dei ricordi...e della felicità









































6 commenti:

  1. beautiful photos

    xx

    http://spoonfulofdiamonds.com
    http://www.facebook.com/SpoonfulOfDiamonds

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua camera, piena di dettagli molto belli e rilassante, accogliente e romantica =) anche io adoro il rosa in tutte le sue sfumature !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Che bellissima!!
    Puoi guardare il mio blog?
    splashofsilk.blogspot.com XXX

    RispondiElimina
  4. Cara Serena,
    che belle fotine! tu e la tua mamma siete bravissime e bellissime!
    Splendido il toppino :)

    RispondiElimina
  5. Da amante del rosa, ho adorato ogni singola foto!^^
    la tua stanza deve essere deliziosa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...