domenica 18 agosto 2013

All the colours


Per il mio primo giorno di vacanza ho deciso di indossare tutti i colori! L'estate è un momento di gioia e i colori sono uno dei miei modi preferiti per esprimere questo stato d'animo. 



Per legare i capelli ho usato un grande fiocco dai colori fluo che richiama le tonalità della gonna e degli altri accessori. 








 D'estate adoro indossare borse di paglia, ne ho tantissime e questa colorata è la mia preferita. 



Borsa vintage, scarpe Silvian Heach, Accessori handmade


2 commenti:

  1. che bella la tua borsa *_*
    ti seguo con gfc ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  2. bellissima la gonna, mi piace un sacco


    passa a trovarmi, nuovo outfit post da New York, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...