martedì 23 luglio 2013

Un gelato in compagnia



Un po' di tempo fa abbiamo invitato degli amici per un gelato in giardino. Per ricevere i nostri ospiti io e mia madre, blogger di Tra Sogni e Realtà Shabby Chic , abbiamo voluto ricreare un'atmosfera calda ed accogliente. Abbiamo allestito questa tavola insieme decidendo colori e fantasie. In particolare io ho voluto accostare diversi tessuti con stampe colorate....quadretti, fiori e semplice stoffa bianca. Mia madre si è occupata della scelta del servizio di bicchieri e coppe gelato e dei porta candele realizzati con barattoli di vetro decorati con un nastrino intorno. Naturalmente tutto è stato cucito da noi e per finire....non potevano mancare le nostre amate ortensie!
























7 commenti:

  1. Meravigliose queste foto.. Anche io una volta ho fatto delle lanterne così, ma le ho ricoperte di carta velina colorata. L'effetto è bellissimo in tutti i casi!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
    se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Wow, complimenti! Questa tavola è davvero stupenda!! Molto delicata e chic!!
    Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Ma siete state bravissime!!!
    La tavola è uno spettacolo, fresca e romantica!
    Complimenti!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. fantastico!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/in-attesa-della-consegna.html

    RispondiElimina
  5. I adore how everything is set in a cutesy way. Good job!

    BLOG | SHOP | FACEBOOK | BLOG IG | STORE IG

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...