domenica 14 luglio 2013

Picnic di compleanno




Per il compleanno del mio ragazzo ho voluto organizzare qualcosa di speciale: un picnic a sorpresa! Era da tanto che pensavamo di fare qualcosa del genere e finalmente si è presentata l'occasione. Non è stato facile organizzare tutto di nascosto e gli imprevisti non sono mancati. Mia madre (blogger di Tra Sogni e Realtà Shabby Chic ) mi ha aiutato nei preparativi, ci siamo svegliate alle cinque di mattina per cucinare e preparare il materiale per apparecchiare la tavola. Ho scelto il colore giallo perché è il colore preferito del festeggiato ma non potevano mancare ortensie, centrini e fiocchetti....come piace a me!!! 












Anche il packaging del pranzo è stato curato nei minimi dettagli. Abbiamo fatto dei piccoli tramezzini e li abbiamo impacchettati come dei regali.


Per servire la frutta abbiamo usato dei barattoli di vetro decorati con un semplice nastrino giallo.







 Ed infine la torta! L'imprevisto più grande...un po' di problemi per accendere le candeline e la paura che si sciogliesse. Nonostante questo è andato tutto bene e la sorpresa è riuscita benissimo.


1 commento:

  1. Cara Serena,
    meraviglioso!
    Tutto straordinariamente perfetto...siete state bravissime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...