sabato 6 aprile 2013

Il barattolo dei ricordi

Avete mai avuto la voglia di conservare ogni ricordo della vostra vita per poi tirarlo fuori dopo molto tempo?  A me succede sempre, sono una grande conservatrice di ricordi, in qualsiasi forma... Questa volta ho deciso di realizzare un barattolo dei ricordi dove poter mettere dei bigliettini con su scritto un avvenimento particolare o un ricordo speciale della mia vita. In questo modo dopo un po' di tempo, o forse anni, quando pescherò un bigliettino a caso dal barattolo potrò leggere un ricordo "a caso". Mi piace molto l'idea perché so già che un giorno questi bigliettini mi faranno sorridere e ricordare. E' bello vedere a distanza di anni cosa ha significato per me un piccolo ricordo... magari adesso sembra come un granello di sabbia ma forse un giorno scoprirò l'importanza di quel ricordo... 
Chissà... Solo il tempo potrà dirlo...
Serena 












6 commenti:

  1. Che bella idea! Comunque anche io tendo a conservare qualsiasi ricordo!

    http://potpourrinne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Una fantastica idea, ben realizzata!
    Belle le foto!

    NEW OUTFIT+VIDEO!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  3. Un'idea deliziosa!!! e visto che sono una dimenticona ...mi servirebbe proprio!!
    Nuova follower su GFC! Se vuoi possiamo seguirci anche su FB^^
    Baci
    Francesca
    ♥The Shocking Radiance♥
    ♥The Shocking Radiance Facebook Page♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...