domenica 17 marzo 2013

Nuova grafica del blog



E' tempo di novità e cambiamenti, con l'arrivo della primavera anche il blog The Fashion Holiday si rinnova con una grafica dai colori pastello interamente ideata e creata da me. Che ne pensate?
E ci sono delle novità! Adesso potete seguirmi su vari social network come Facebook, Instagram, Bloglovin' e Twitter, basta cliccare sulle icone a sinistra del blog per visualizzare le pagine.
Non è finita qui! Sono stata assente per molto tempo a causa di scuola, trasloco e impegni vari ma la mia voglia di condividere le mie passioni c'è ancora ed è forse più forte, ho infatti deciso di non scrivere solo di moda ma di tutto ciò che mi piace: beauty, casa, cucina, DIY, lifestyle e molto altro. 
Al prossimo post,
Serena.

2 commenti:

  1. Uh che bello!! Bravissima.. ho visto la nuova grafica del blog mi piace molto!! In bocca al lupo per tutto!!

    Stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...