sabato 30 marzo 2013

Gli opposti si attraggono


Oggi è stata una di quelle giornate tipiche di Marzo in cui il tempo è indeciso e pazzo. Pioggia, sole e poi ancora pioggia. La primavera non si decide ad arrivare ed io non vedo l'ora che rallegri le mie giornate con sole e fiori colorati. Per il mio outfit di oggi ho deciso di indossare una T-Shirt con delle rose rosse, almeno sulla maglietta c'è un po' di atmosfera primaverile che mi mette di buon umore. L'incertezza del tempo ha condizionato anche il mio look (non capita anche a voi di vestirvi in base al tempo o all'umore?) perciò indecisa tra qualcosa di semplice e giornaliero e qualcosa di più elegante ho deciso di...mixare il tutto! Ed ecco che ho aggiunto ad un semplice "jeans e t-shirt" una giacca e una pochette di seta con un dettaglio gioiello. In fondo gli opposti si attraggono!
Serena











2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...