mercoledì 18 aprile 2012

Tempo di eSaldi



Abbiamo gli armadi stracolmi ma non sappiamo mai cosa indossare. Seguiamo la moda ma vogliamo distinguerci. Ci piace guardare le vetrine ma sarebbe più comodo farlo da casa. Vorremmo comprare molte cose ma bisogna scegliere tra qualità o prezzo. Ecco la soluzione.

Il sito eSaldi è un portale davvero interessante per gli amanti della moda e dello shopping online. Si tratta di un sito che offre una vasta scelta di siti e-commerce ed è specializzato in City Deal, ci sono negozi di varie marche e per tutti i gusti. Offre la possibilità di farsi un’idea su i vari siti che offrono il servizio di shopping online grazie ad informazioni fornite da eSaldi ed inoltre la possibilità di confrontarsi con gli utenti che hanno avuto esperienze di acquisto online.

La parte che più preferisco del sito è quella dei codici sconto. Sul sito si possono trovare i codici sconto relativi agli store online, si possono quindi effettuare ordini fino al 50% di sconto e con spedizioni gratuite.

Molti siti che già conoscerete, come Zalando e Asos (dai un'occhiata qui!), e tanti altri che sono invece ancora nuovi, meno conosciuti o a cui semplicemente non avresti pensato. Mai sentito parlare, ad esempio, de La Redoute, per i vestiti, e di exxtros per il make up? A proposito di make up: qui trovi una lista di shops dedicati al mondo del beauty, tra cui appunto exxtros, Bottega Verde, Kiko, Glossy Box. Per Glossy Box trovi anche un codice sconto per ordinarla a soli 10€!

L’ideale per gli amanti della moda, cercare direttamente da casa i capi della nuova stagione, informarsi sul sito di vendita e confrontarsi con altri compratori...il tutto a prezzi convenienti.
Sul blog di eSaldi, potrai restare sempre informata sugli ultimi sconti pubblicati e sulle novità più trendy.

eSaldi è anche su Facebook e Twitter...ora avete tutte le info di cui avete bisogno...non mi resta che augurarvi buono shopping!;)


venerdì 13 aprile 2012

DIY: borsa con gemme colorate

DIY (do it yourself)
Sono una grande creativa e adoro decorare e reinventare gli oggetti che non mi piacciono più. Mi piace dargli un nuovo aspetto per renderli particolari e personali. Un pò di tempo fa ho trovato una semplice borsa a bustina blu, non mi piaceva perché troppo semplice ma ne adoravo il colore blu elettrico. Ed ecco l'idea: renderla più spiritosa applicando gemme di vari colori che ho trovato nella scatola del cucito. Per realizzare la borsa il procedimento è semplicissimo, prima di tutto bisogna disporre le gemme componendo il disegno che si vuole realizzare sulla borsa e poi riportarlo su di essa cucendo le gemme con ago e filo. Un lavoro facile e a costi zero, anche il riciclo può essere fashion, basta solo guardare gli oggetti con un po' di fantasia. Spero di avervi dato un'idea e che la mia borsa vi sia piaciuta.






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...