lunedì 26 marzo 2012

Stripes

Le giornate iniziano ad essere più calde e la primavera si fa sentire. Ho approfittato di queste prime giornate di sole per fare una passeggiata al mare.
L'outfit è molto semplice ma credo che sia adatto per una passeggiata pomeridiana sul lungomare. 
Ho sfruttato l'occasione per indossare alcuni dei regali ricevuti per il compleanno: la t-shirt, la borsa e il bracciale.





















T-shirt: H&M / Jeans: Alcott / Scarpe: Primadonna / Borsa: Prima Classe / Bracciale: Rebecca / Occhiali: Vogue

sabato 10 marzo 2012

Tableau

Come vi ho già accennato, in questo post  vi mostro il tableau del mio 18° compleanno .
Ad ogni tavolo ho dato il nome di un libro e per richiamare il tema ho attaccato sul tableu fogli strappati, presi da un libro vecchio. Non poteva però mancare il tocco vintage, questa volta sono oggetti a me molto cari, diciamo che su questo tableu ci sono pezzi di molti matrimoni. Le rose di stoffa e perle facevano parte dell'abito da sposa di mia madre. Gli orecchini di brillantini e perle sono quelli che ha indossato il giorno delle nozze. Guanti e fazzoletto di pizzo sono invece di un'altra sposa. Un insieme di vintage, romantico e chic. Adoro i matrimoni e spesso mi fermo incantata davanti alle vetrine di abiti da sposa, proprio come faceva mia madre alla mia età. Il tableu è stato proprio realizzato da lei che conosce bene le mie passioni. Si occupa di organizzazione di eventi, allestisce tavole ed è molto creativa (come potete vedere nel suo blog Tra sogni e realtà shabby chic ). Se avete un evento o un matrimonio da realizzare vi suggerisco certamente Monica, una mamma e wedding planner davvero speciale.




















giovedì 8 marzo 2012

Romantic details

Vi ho già parlato del mio 18° compleanno, voglio mostrarvi ora le foto delle decorazioni che ha realizzato mia madre (la blogger di Tra sogni e realtà shabby chic) per la festa. Tutto è stato curato nei minimi dettagli seguendo sempre uno stile romantico ed elegante. 
Il nome di ogni tavolo era in realtà il titolo di un libro perché leggere è una mia grande passione. I segnaposti infatti sono stati realizzati con pagine di libro strappate e arrotolate a forma di conetti.




La mia sedia, per distinguerla dalle altre è stata rivestita con del tulle








Nel tavolo della torta c'erano tanti bicchierini, con dentro le candele, rivestiti con il pizzo, e composizioni di fiori di stoffa. Dall'altro lato invece c'era un vaso riempito con perle che galleggiavano sull'acqua e ancora conetti e tulle. 







Durante il momento della torta i miei amici hanno creato l'atmosfera soffiando bolle di sapone. 







Nel prossimo post vi mostrerò il tableau con i nomi degli invitati e dei tavoli.
(Per altre foto potete visitare il blog Tra sogni e realtà shabby chic

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...