lunedì 27 febbraio 2012

Il mio 18° compleanno


Dopo tanta attesa finalmente sabato ho festeggiato il mio 18° compleanno. E' stata una serata meravigliosa, tutto era come avevo sognato e mi sono sentita una principessa. Un ringraziamento speciale va ai miei genitori che hanno realizzato questa serata per me e a tutti gli invitati che mi hanno fatto trascorrere una serata speciale. 
Le decorazioni sono creazioni di mia madre (la blogger di Tra sogni e realtà shabby chic) con la collaborazione mia e di mio padre.
Anche il vestito lo ha cucito lei realizzando tutti i miei desideri.
Voglio condividere con voi alcune foto della festa sperando che possiate riviverla con me e che questo outfit un pò... particolare vi piaccia. Sono curiosa di leggere i vostri commenti :)
Presto un nuovo post con tutte le decorazioni della festa realizzate da Tra sogni e realtà shabby chic



























martedì 14 febbraio 2012

14 Febbraio


14 Febbraio. Oggi è il mio compleanno e compio i desideratissimi 18 anni!!! Oggi festeggierò in famiglia e tra qualche giorno farò la festa che naturalmente vedrete sul blog! Vi lascio allora con questo outfit romantico che mi rappresenta molto, ancora una volta ritorna il rosa pastello, uno dei miei colori preferiti. Ho sperimentato un modo diverso di indossare il foulard: l'ho annodato come se fosse una collana. Spero che vi piaccia.











Camicia: Pinko / Maglioncino: VeroModa / Pantaloni: Stefanel / Scarpe: Primadonna / Borsa: Sama Sama / Cinta: Hermes

martedì 7 febbraio 2012

Senza tempo


Passano gli anni, le mode cambiano... e poi ritornano! Le temutissime spalline sono tornate e qualcuno è già spaventato ma niente paura, sfatiamo una volta per tutte questo mito. Seguire la moda non vuol dire accettarne tutti i suoi cambiamenti ma rielaborare le tendenze secondo il proprio stile. Per chi, come me, non è così contrario alle spalline può indossarne una versione un pò più ridotta senza cadere negli eccessi. La giacca, ovviamente vintage, che indosso in questo outfit ne è un esempio, le nostre amiche/nemiche spalline si vedono appena, quel poco che basta per dare eleganza alla figura.
Ciò che mi piace di più di questo outfit è la borsa che ha per me un valore affettivo. Era di mia nonna, le è stata regalata da mio nonno quando erano fidanzati ed ora l'ha voluta regalare a me conoscendo il mio grande amore per la moda vintage.
Passano gli anni, le mode cambiano...ma la vera moda è senza tempo.











Jacket: Maybe Collection / Shorts: Motivi / Shoes: Primadonna / Bag: Tullio / Belt: Hermes / Necklace: Crazy Shop
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...