martedì 24 gennaio 2012

My dress for UnitedStyles


Oggi voglio parlarvi di un concorso a cui sto partecipando. Creando un vestito su UnitedStyles si può avere la possibilità di vincerlo una volta realizzato. Mi sembra un'idea fantastica coinvolgere le fashion bloggers in questo progetto di fashion design. Questo è il mio disegno, spero che vi piaccia e spero di vincerlo per mostrarvelo quando sarà un vestito reale. Voglio ringraziare Social Wardrobe e UnitedStyles per questa bella opportunità creativa.

sabato 21 gennaio 2012

Sparkly & Burgundy

Brillantini, paillettes, glitter.
Colore burgundy.
Ecco due trend di questa stagione uniti insieme. La scia brillantinata della moda ha invaso tutte le passerelle e in poco tempo anche i nostri armadi. Il colore burgundy ha spopolato sul web tingendo con un tocco tutto ciò che trovava.
Circa un anno fa ho indossato questo abito realizzato per me da mia madre. Questa moda sparkly e burgundy ancora non era emersa ma la stoffa di questo vestito mi ha colpito subito. Mi ricorda molto quei tessuti che si usavano negli anni venti per i flapper dresses, abiti morbidi e pieni di lustrini. Ed ecco che arriva la moda, tutto brillantinato! Sono stata entusiasta e alla prima occasione ho approfittato per indossare di nuovo questo abito. E voi? Siete stati colpiti dalla magia glitter? Oppure vi siete lasciati colorare di burgundy? Io non ho saputo resistere ad entrambi i trend... già un anno fa!









Dress: my mother's creation / Bag: H&M / Shoes: Primadonna / Scarf: Guarapo / Headband: H&M / Sunglasses: Vogue

martedì 17 gennaio 2012

Semplice

Semplice. Una semplice serata e un semplice outfit. Questo è il look che ho scelto per una piacevole serata a casa di amici. Un maglioncino di un rosa delicato, dettagli dorati e una borsa vintage che mi è stata regalata da mia nonna. Un outfit davvero semplice ma dal gusto romantico. Per questo ho deciso di scattare le foto nella mia camera, il mio mondo dove tutto è curato nel dettaglio, ogni particolare ha un grande valore affettivo ma soprattutto questo è un luogo dovo posso essere semplicemente me stessa. Sicuramente in uno dei prossimo post vi mostrerò per bene la mia stanza, per ora solo un piccolo sguardo..








martedì 3 gennaio 2012

Regali di Natale

Anche se un pò in ritardo voglio mostrarvi alcuni dei regali che ho ricevuto per Natale. Da tanto tempo desideravo un manichino da sarta da mettere in camera ed ecco che mi arriva questo bellissimo regalo: un manichino porta gioielli, è delizioso, lo adoro! Così vintage e chic! Un regalo davvero inaspettato ma molto desiderato. E' stato comprato in un negozio bellissimo chiamato Maisons du monde. Ho ricevuto anche un paio di orecchini fatti a mano, sono a forma di angeli. Un altro angelo invece l'ho regalato io a mia madre ma ve lo voglio mostrare comunque, è fatto all'uncinetto, lo trovo molto particolare...e il posto in cui mia madre lo ha messo è nella mia stanza visto che ci sono anche altri angioletti. Altri regali sono stati i trucchi della Kiko, profumo e doccia crema Tesori d'Oriente, il libro "Un diamante da Tiffany" (io adoro Tiffany) e un portamonete. Altri regali invece li vedrete nei prossimi outfits.










domenica 1 gennaio 2012

A new year

Auguri a tutti i miei followers!
E' da un bel pò che non aggiorno il blog con nuovi post ma spero che in questo nuovo anno io possa tenervi sempre aggiornati con foto e tante idee. Siete pronti? Ho già preparato alcuni DIY e molte altre creazioni. Per ora iniziamo con delle foto outfit.
Queste foto le ho scattate durante il periodo natalizio e di certo non poteva mancare il colore rosso! La giornata era molto fredda perciò ho pensato di aggiungere al cappotto un collo di pelliccia rossa. E' un outfit molto semplice, comodo...e invernale, la borsa infatti è fatta di lana con pon pon applicati sopra. Gli orecchini fanno parte di un completo regalatomi da una mia amica che lavora il fimo, li adoro! Spero che questo outfit vi sia piaciuto!











Voglio ora salutarvi con queste foto che riassumono un pò le mie vacanze natalizie!
Vi auguro ancora Buon Anno e Buone Feste!!!








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...