mercoledì 18 aprile 2012

Tempo di eSaldi



Abbiamo gli armadi stracolmi ma non sappiamo mai cosa indossare. Seguiamo la moda ma vogliamo distinguerci. Ci piace guardare le vetrine ma sarebbe più comodo farlo da casa. Vorremmo comprare molte cose ma bisogna scegliere tra qualità o prezzo. Ecco la soluzione.

Il sito eSaldi è un portale davvero interessante per gli amanti della moda e dello shopping online. Si tratta di un sito che offre una vasta scelta di siti e-commerce ed è specializzato in City Deal, ci sono negozi di varie marche e per tutti i gusti. Offre la possibilità di farsi un’idea su i vari siti che offrono il servizio di shopping online grazie ad informazioni fornite da eSaldi ed inoltre la possibilità di confrontarsi con gli utenti che hanno avuto esperienze di acquisto online.

La parte che più preferisco del sito è quella dei codici sconto. Sul sito si possono trovare i codici sconto relativi agli store online, si possono quindi effettuare ordini fino al 50% di sconto e con spedizioni gratuite.

Molti siti che già conoscerete, come Zalando e Asos (dai un'occhiata qui!), e tanti altri che sono invece ancora nuovi, meno conosciuti o a cui semplicemente non avresti pensato. Mai sentito parlare, ad esempio, de La Redoute, per i vestiti, e di exxtros per il make up? A proposito di make up: qui trovi una lista di shops dedicati al mondo del beauty, tra cui appunto exxtros, Bottega Verde, Kiko, Glossy Box. Per Glossy Box trovi anche un codice sconto per ordinarla a soli 10€!

L’ideale per gli amanti della moda, cercare direttamente da casa i capi della nuova stagione, informarsi sul sito di vendita e confrontarsi con altri compratori...il tutto a prezzi convenienti.
Sul blog di eSaldi, potrai restare sempre informata sugli ultimi sconti pubblicati e sulle novità più trendy.

eSaldi è anche su Facebook e Twitter...ora avete tutte le info di cui avete bisogno...non mi resta che augurarvi buono shopping!;)


8 commenti:

  1. ho fatto un post poco fa su esaldi anche io ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao ti va di seguirci a vicenda?

    http://modaemoda94.blogspot.com/
    <3 BELLISSIMO BLOG =)

    RispondiElimina
  3. Guarda che bello questo zainetto
    https://www.facebook.com/FjallravenKanken.Italia

    RispondiElimina
  4. lovely blog. Do you want to follow each other darling? XoXo

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti per il blog!!
    ti aspetto da me e se ti va lascia qui un tuo commento please!

    http://tayl-yleniaruta.blogspot.com/2012/05/fast-fashion-outlet-attualita-culturale.html

    grazie in anticipo

    Ylenia

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi presento, sono Cry. Mi piace davvero molto il tuo blog, complimenti!
    Anche io ho uno, è un blog di cinema e mi piacerebbe poter iniziare una collaborazione. Ho in mente un paio di idee per rendere la cosa interessante per entrambi.
    Se l'idea ti ispira, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com
    Ad ogni modo, grazie.
    Cri

    RispondiElimina
  7. mmm molto interessante! anche io ho un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante vero? Anche io ne ho apprezzato subito l'idea!
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci la tua cover per iPhone preferita!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...