venerdì 13 aprile 2012

DIY: borsa con gemme colorate

DIY (do it yourself)
Sono una grande creativa e adoro decorare e reinventare gli oggetti che non mi piacciono più. Mi piace dargli un nuovo aspetto per renderli particolari e personali. Un pò di tempo fa ho trovato una semplice borsa a bustina blu, non mi piaceva perché troppo semplice ma ne adoravo il colore blu elettrico. Ed ecco l'idea: renderla più spiritosa applicando gemme di vari colori che ho trovato nella scatola del cucito. Per realizzare la borsa il procedimento è semplicissimo, prima di tutto bisogna disporre le gemme componendo il disegno che si vuole realizzare sulla borsa e poi riportarlo su di essa cucendo le gemme con ago e filo. Un lavoro facile e a costi zero, anche il riciclo può essere fashion, basta solo guardare gli oggetti con un po' di fantasia. Spero di avervi dato un'idea e che la mia borsa vi sia piaciuta.






6 commenti:

  1. Che carina questa borsa! Hai fatto un ottimo lavoro :)
    Giulia

    http://giuliam-in-pictures.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma che bravaaaaaaa!!!
    hai fatto un capolavoro, complimenti!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che bellaaaa!!!
    complimenti!!!
    Bellissimo blog...ora ti seguo :) se ti va passa da me :)
    ti aspetto!
    :)

    All the things I love

    Lady S. twitter

    Pagina facebook Lady S.

    Profilo facebook Silvia AllthethingsIlove

    RispondiElimina
  4. Bel post!!
    È in corso un giveaway sul mio blog :) !!!
    Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;) !..
    Per partecipare vai su
    www.camillassecrets.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...