giovedì 8 marzo 2012

Romantic details

Vi ho già parlato del mio 18° compleanno, voglio mostrarvi ora le foto delle decorazioni che ha realizzato mia madre (la blogger di Tra sogni e realtà shabby chic) per la festa. Tutto è stato curato nei minimi dettagli seguendo sempre uno stile romantico ed elegante. 
Il nome di ogni tavolo era in realtà il titolo di un libro perché leggere è una mia grande passione. I segnaposti infatti sono stati realizzati con pagine di libro strappate e arrotolate a forma di conetti.




La mia sedia, per distinguerla dalle altre è stata rivestita con del tulle








Nel tavolo della torta c'erano tanti bicchierini, con dentro le candele, rivestiti con il pizzo, e composizioni di fiori di stoffa. Dall'altro lato invece c'era un vaso riempito con perle che galleggiavano sull'acqua e ancora conetti e tulle. 







Durante il momento della torta i miei amici hanno creato l'atmosfera soffiando bolle di sapone. 







Nel prossimo post vi mostrerò il tableau con i nomi degli invitati e dei tavoli.
(Per altre foto potete visitare il blog Tra sogni e realtà shabby chic

5 commenti:

  1. Bellissime decorazioni, tu eri una favola ! :)

    Giveaway on my blog http://fashiongland.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! Grazie per essere passata dal mio blog :) Che bella festa di compleanno che hai fatto, elegantissima! Da vera principessa ;)

    A presto, baci, Viviana from http://lamodaiola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che decorazioni favolose, adorabile l'idea di usare le pagine dei libri come segnaposto!
    Un bacio!

    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ho visto le foto anche sul blog di tua mamma... che bello che lei ti chiami principessa! :)
    Bellissimi gli ornamenti! tutto curato.. si vede che è stato fatto con amore :)

    RispondiElimina
  5. Oddio ma sono bellissime queste decorazioni, l'idea delle pagine dei libri è fantastica! Tua madre è un genio e tu stavi benissimo :) Mi piace molto il tuo blog! Se vuoi passa dal mio http://jevoislavieenrosee.blogspot.it/ mi farebbe piacere leggere un tuo parere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...