martedì 7 febbraio 2012

Senza tempo


Passano gli anni, le mode cambiano... e poi ritornano! Le temutissime spalline sono tornate e qualcuno è già spaventato ma niente paura, sfatiamo una volta per tutte questo mito. Seguire la moda non vuol dire accettarne tutti i suoi cambiamenti ma rielaborare le tendenze secondo il proprio stile. Per chi, come me, non è così contrario alle spalline può indossarne una versione un pò più ridotta senza cadere negli eccessi. La giacca, ovviamente vintage, che indosso in questo outfit ne è un esempio, le nostre amiche/nemiche spalline si vedono appena, quel poco che basta per dare eleganza alla figura.
Ciò che mi piace di più di questo outfit è la borsa che ha per me un valore affettivo. Era di mia nonna, le è stata regalata da mio nonno quando erano fidanzati ed ora l'ha voluta regalare a me conoscendo il mio grande amore per la moda vintage.
Passano gli anni, le mode cambiano...ma la vera moda è senza tempo.











Jacket: Maybe Collection / Shorts: Motivi / Shoes: Primadonna / Bag: Tullio / Belt: Hermes / Necklace: Crazy Shop

5 commenti:

  1. Che carina!
    A me piacciono le giacche con le spalline, stano bene un po' a tutte.

    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. nice outfit!that bag is so cute :)

    RispondiElimina
  3. I love your blazier! follow u now, we could follow each other, if u can, visit:
    unknownlooks.blogspot.com
    See ya!

    RispondiElimina
  4. che carina! mi piace molto la tua borsa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...