lunedì 27 febbraio 2012

Il mio 18° compleanno


Dopo tanta attesa finalmente sabato ho festeggiato il mio 18° compleanno. E' stata una serata meravigliosa, tutto era come avevo sognato e mi sono sentita una principessa. Un ringraziamento speciale va ai miei genitori che hanno realizzato questa serata per me e a tutti gli invitati che mi hanno fatto trascorrere una serata speciale. 
Le decorazioni sono creazioni di mia madre (la blogger di Tra sogni e realtà shabby chic) con la collaborazione mia e di mio padre.
Anche il vestito lo ha cucito lei realizzando tutti i miei desideri.
Voglio condividere con voi alcune foto della festa sperando che possiate riviverla con me e che questo outfit un pò... particolare vi piaccia. Sono curiosa di leggere i vostri commenti :)
Presto un nuovo post con tutte le decorazioni della festa realizzate da Tra sogni e realtà shabby chic



























7 commenti:

  1. che bella, sembri una principessa!!


    Io ti seguo già, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. ti sarai sentita un po' principessa??!!!
    la torta è stupenda.

    RispondiElimina
  3. Auguri principessa! Molto carina!
    baci
    justgoshopping.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bella, mamma mia, una vera principessa!!
    Anche la location e la torta erano molto belli!!!
    sarà stata una bellissima festa!!
    Mi piace molto il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda???
    Io già mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, ti aspetto presto da me:LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri (anche se un pò in ritardo)!!! ^^
    Che bella che sei con quel vestito, e che brava tua mamma!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. auguri, hai fatto tutto in maniera principesca!
    Auguri !!!

    La torta è stupenda il vestito altrettanto!

    THE CHIC AND CHEAP BLOG

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri stai benissimo sei davvero molto bella...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...