sabato 21 gennaio 2012

Sparkly & Burgundy

Brillantini, paillettes, glitter.
Colore burgundy.
Ecco due trend di questa stagione uniti insieme. La scia brillantinata della moda ha invaso tutte le passerelle e in poco tempo anche i nostri armadi. Il colore burgundy ha spopolato sul web tingendo con un tocco tutto ciò che trovava.
Circa un anno fa ho indossato questo abito realizzato per me da mia madre. Questa moda sparkly e burgundy ancora non era emersa ma la stoffa di questo vestito mi ha colpito subito. Mi ricorda molto quei tessuti che si usavano negli anni venti per i flapper dresses, abiti morbidi e pieni di lustrini. Ed ecco che arriva la moda, tutto brillantinato! Sono stata entusiasta e alla prima occasione ho approfittato per indossare di nuovo questo abito. E voi? Siete stati colpiti dalla magia glitter? Oppure vi siete lasciati colorare di burgundy? Io non ho saputo resistere ad entrambi i trend... già un anno fa!









Dress: my mother's creation / Bag: H&M / Shoes: Primadonna / Scarf: Guarapo / Headband: H&M / Sunglasses: Vogue

6 commenti:

  1. Che bella che sei, ricambio il follower :) e ti seguo anche su bloglovin' ricambi? baci http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto carino il tuo blog!!! Passa da me se ti va, potremmo seguirci su Bloglovin e gfc!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che non amo eccessivamente il glitterato, ma questo abito è davvero carino! baci

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo questo outfit! Sei elegantissima, oltre che molto bella!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il maglione!!bell'outfit:D

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...