martedì 3 gennaio 2012

Regali di Natale

Anche se un pò in ritardo voglio mostrarvi alcuni dei regali che ho ricevuto per Natale. Da tanto tempo desideravo un manichino da sarta da mettere in camera ed ecco che mi arriva questo bellissimo regalo: un manichino porta gioielli, è delizioso, lo adoro! Così vintage e chic! Un regalo davvero inaspettato ma molto desiderato. E' stato comprato in un negozio bellissimo chiamato Maisons du monde. Ho ricevuto anche un paio di orecchini fatti a mano, sono a forma di angeli. Un altro angelo invece l'ho regalato io a mia madre ma ve lo voglio mostrare comunque, è fatto all'uncinetto, lo trovo molto particolare...e il posto in cui mia madre lo ha messo è nella mia stanza visto che ci sono anche altri angioletti. Altri regali sono stati i trucchi della Kiko, profumo e doccia crema Tesori d'Oriente, il libro "Un diamante da Tiffany" (io adoro Tiffany) e un portamonete. Altri regali invece li vedrete nei prossimi outfits.










8 commenti:

  1. Bellissimi regali, il manichino è stupendo....
    Baci Monica

    RispondiElimina
  2. Il manichino porta gioielli è meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Il manichino porta collane è BELLISSIMO! Mi piace molto anche la collana!

    RispondiElimina
  4. Il porta gioielli è veramente una favola!!! Baci

    RispondiElimina
  5. very very cute mini bust form! great for displaying jewellery.

    xx from hong kong :)
    www.ldmldmldm.com

    RispondiElimina
  6. The pictures you have in this post has a magical and vintage feel to them..It's soo beautiful:)! ❤

    When you have a minute
    Check out my Blog :)!

    http://pixi3-roo.blogspot.com

    Love Pixie xx

    RispondiElimina
  7. Molto carino il manichino portagioielli!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Il portagioielli è veramente splendido!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...