domenica 1 gennaio 2012

A new year

Auguri a tutti i miei followers!
E' da un bel pò che non aggiorno il blog con nuovi post ma spero che in questo nuovo anno io possa tenervi sempre aggiornati con foto e tante idee. Siete pronti? Ho già preparato alcuni DIY e molte altre creazioni. Per ora iniziamo con delle foto outfit.
Queste foto le ho scattate durante il periodo natalizio e di certo non poteva mancare il colore rosso! La giornata era molto fredda perciò ho pensato di aggiungere al cappotto un collo di pelliccia rossa. E' un outfit molto semplice, comodo...e invernale, la borsa infatti è fatta di lana con pon pon applicati sopra. Gli orecchini fanno parte di un completo regalatomi da una mia amica che lavora il fimo, li adoro! Spero che questo outfit vi sia piaciuto!











Voglio ora salutarvi con queste foto che riassumono un pò le mie vacanze natalizie!
Vi auguro ancora Buon Anno e Buone Feste!!!








5 commenti:

  1. Bellissime foto buon 2012....

    RispondiElimina
  2. Dolcissima!! Il cappottino è stupendo.
    Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Bentornata dolcissima Serena
    Buon anno e il rosso è un colore che ti dona.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto!!!Mi piace tanto il cappottino..è un amore!Tanti auguri di cuore!
    Stefy

    shabbyecountrylife.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...