martedì 30 agosto 2011

Un telefono vintage


La mia cameretta è interamente arredata con uno stile Shabby Chic, molto romantico e vintage. Questo è uno degli angoli che preferisco perchè è come se parlasse di me, ci sono le cappelliere, alcuni giornali di moda, delle scatole che ho decorato io stessa e soprattutto le scarpe rosa! Prima di oggi però mancava qualcosa... qualcosa che completasse il tutto con un tocco davvero vintage: il telefono!!
Come fare? Era da tempo che ci pensavo ma quando sono andata in Sicilia...eccolo, tra tante cose vecchie dimenticate in garage, lo vedo, è lui! Il pezzo mancante. Non era proprio del colore che cercavo ma l'ho preso e l'ho portato a casa e....


... dopo una passata di aggrappante per far in modo che la pittura si potesse stendere bene...


...ecco il risultato!!!










domenica 28 agosto 2011

Flowers on me


Una piacevole passeggiata pomeridiana e un panorama fantastico, ecco un altro giorno passato in Sicilia. Le foto sono state scattate a Balestrate, vicino Palermo; è un bellissimo paese ed ho passato qui le mie vacanze. Da questa parte del paese, oltre le rotaie del treno si possono ammirare il mare, la spiaggia e il porto e inoltre ci sono anche monumenti storici.
L'outfit è stato perfetto per la giornata perchè con quel caldo un vestito di stoffa leggera era proprio quello che ci voleva. Sono molto affezionata a questo vestito perchè lo ha realizzato mia madre con molta cura e amore, io invece ho aggiunto delle perline cucendole su alcuni fiori nella parte finale dell'abito. Spero che vi piaccia questo outfit. A presto!
Serena.












Dress: my mother's creation / Belt: Zuiki / Bag: Armani Jeans / Shoes: no brand / Bangles: H&M / Sunglasses: Vogue

giovedì 25 agosto 2011

Semplicity



Semplicità credo sia la parola adatta per descrivere i meravigliosi luoghi che ho visitato in Sicilia. I colori del paesaggio, dall'azzurro al verde, dal marrone al rossiccio, creano un atmosfera così bella eppure così semplice e naturale. Tutto ciò mi trasmette molta calma e starei ore ferma a guardare il mare.
Per questo primo giorno ho deciso quindi di indossare un tubino bianco, semplice ma elegante se abbinato con la borsa a fiocco e i tacchi. Inoltre a causa del gran caldo ho raccolto i capelli in uno chignon e ho usato delle forcine a forma di cuore. Credo che questo outfit si adatti bene alla semplicità e alla tranquillità della location....
Serena











Adoro questa 500 blu! La vedrete anche in uno dei prossimi post ;)



martedì 23 agosto 2011

In volo verso la Sicilia

Sono appena tornata dalla Sicilia dove ho trascorso dieci bellissimi giorni di totale relax. Vi ringrazio per avermi augurato di passare una buona vacanza, infatti è stato proprio così, mi sono divertita tantissimo e sono stata bene. Mi è mancato molto però il mio blog e le mie dolcissime followers perciò eccomi qui a condividere con voi le foto della mia vacanza. Per prima cosa vi mostro l'outfit che ho indossato per la partenza. A presto con nuove foto! Un bacio, Serena








lunedì 8 agosto 2011

Holidays: fashion, relax, sea, reading


E' di nuovo tempo di vacanze per me, questa volta andrò in Sicilia dai miei parenti. Domani prenderò l'aereo e ritornerò tra dieci giorni. Non vedo l'ora di partire, sarà una vacanza di totale relax e divertimento ma soprattutto mare e...tante foto! Fare le valigie è stato davvero difficile e come sempre non sono riuscita a limitarmi. Cosa ho messo in valigia? Tanti vestiti ma anche molti libri, questi sono infatti i miei migliori compagni di viaggio. Adoro leggere e le vacanze sono il miglior momento per farlo.
A presto.
Serena. 





giovedì 4 agosto 2011

Una passeggiata tra i vicoli di Sperlonga


Una delle cose che preferisco dell'estate sono le passeggiate di sera, i negozi sono aperti e la gente si incontra nei locali o visita i luoghi caratteristici dei paesi di mare. Sperlonga è un paese che adoro, con i suoi vicoli bianchi, i dipinti,  il suggestivo panorama...
Per questa serata ho indossato un abito che ha realizzato mia madre, adoro sia il taglio che la stoffa, e vi ho abbinato le infradito rosa che avete visto nel post sugli acquisti. Ho passato una bella serata, voglio condividere con voi alcune foto.
Serena









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...