lunedì 12 settembre 2011

Shabby Chic at school

Primo giorno di scuola. Le vacanze sono ufficialmente finite, anche se continuerò a postare foto e outfit dell'estate.
Quest'anno ho deciso di dare uno stile personale anche al materiale scolastico, nessun diario o quaderno mi attirava perciò ho preferito creare qualcosa che rispecchiasse la mia personalità. Il risultato? Ho comprato un quaderno ad anelli e un diario molto semplici, a righe blu, e li ho decorati con merletti, stoffa e fiorellini ispirandomi allo stile Shabby Chic. Ho scelto con cura tutto il materiale nelle tonalità del blu e del bianco, colori che adoro, in modo che il risultato fosse molto elegante e femminile ma soprattutto esclusivo. Ma non è finita! All'interno del diario, nella prima pagina, ho incollato uno specchio ovale bordato da un cordoncino e sotto ho scritto una frase che mi ha sempre accompagnata nella vita, una frase che sento dentro il cuore:
"Tout est possible à celui qui croit".
("Tutto è possibile per chi crede.")
Auguro anche a voi un buon inizio scuola, università e ritorno a lavoro.
Serena.










17 commenti:

  1. I love love love love love love love this!!! How adrobs!

    Im having a GIVEAWAY- come check it out!

    Summer

    RispondiElimina
  2. Wow, davvero complimenti, sei stata bravissima!!!! Passa a trovarmi!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. che carini questi quaderni!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace il bordino all'uncinetto!!! :-D

    RispondiElimina
  5. great pics! Nice blog! :)

    please visit my blog too! :) I hope you will like and follow me! :*

    http://www.lusciousstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Tutto molto romantico...Sei dolcissima...

    RispondiElimina
  7. Ma sai che è un'idea fantastica?!!!!
    Anche io ho comprato alcune cose molto anonime, e questo è senz'altro un modo x abbellire il tutto!
    Grazie dell'idea!

    Baci!

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi! sono molto shabby chic.. conosci lo stile?
    comunque se ti va possiamo seguirci a vicenda..fammi sapere!!

    The Shabby Labels, New OUTFIT Post!

    RispondiElimina
  9. I'm impressed! Good job ;)
    I like your blog, If you want, we can follow each other! ;)

    RispondiElimina
  10. Ma che carini!!!
    Adoro questo stile, hai avuto davvero una bella idea!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. che bello!!! brava!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/
    (there's a give-away)

    RispondiElimina
  12. Sei stata bravissima ed originale!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. adoro lo stile shabby chick :D

    davvero brava!


    http://ladywriterr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Stupendo, adoro lo stile shabby, è così da sogno!
    Sei bravissima, hai avuto un'idea molto originale, una rarità per una ragazza della tua età.
    Si vede che hai preso da tua mamma!
    Complimenti e continua così!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...