giovedì 22 settembre 2011

My first interview

Nel post di oggi voglio annunciarvi una notizia per me molto importante, un'esperienza che ho vissuto e che mi  ha reso molto felice. Ad Agosto ho ricevuto un'email che mi ha fatto fare i salti di gioia. Il blog Social Wardrobe mi ha chiesto di partecipare all'iniziativa: intervistare fashion bloggers. Con incredulità ed emozione ho accettato e ho risposto ad una serie di domande che mi sono state poste. Ho cercato di trasmettere attraverso le risposte il mio modo di concepire la moda e il rapporto che ho con il mio blog, sono stata molto sincera e spero di aver fatto un buon lavoro. Così dopo un mese eccomi qui a condividere con voi la mia prima intervista. Potete leggerla nel blog Social Wardrobe, blog a cui dedico un grande ringraziamento per questa bellissima esperienza.
Serena

5 commenti:

  1. ho letto l'intervista,e l'ho trovata molto interessante ;)

    xxxE.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a te!!deve essere stata un'esperienza fantastica e chissà magari ne arriveranno altre..te lo auguro!
    un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! Congratulazioni!!! Baci!

    RispondiElimina
  4. Oh yeah!
    congratulations my dear, I'm happy for you!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!!! Bell'intervista!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...