venerdì 9 settembre 2011

Bianco e colori


Bianco e colori. Sembra un contrasto eppure lo trovo un ottimo abbinamento cromatico, arricchire il bianco aggiungendo un accenno di colour block... Questo outfit riassume molti trend di questa estate: dai colori al bianco, dalla gonna lunga al maglioncino di filo ricamato... e non poteva mancare la borsa di paglia, vera protagonista dell'estate 2011. Ho indossato quella che vi avevo già mostrato nell'ultimo post sugli acquisti e ho voluto richiamare due colori anche negli accessori giocando con l'azzurro e il fuxia. Che ne pensate?
Serena.








Bag and Long skirt: Made in Italy / Jumper: Conbipel / Belt: Tally Weijl / Accessories: no brand

15 commenti:

  1. Che tenera serena :-) :-) grazie!!
    Mi piaci in bianco e colori!!
    Bellissimi i sandali che si intravedono!

    RispondiElimina
  2. Molto Fashion...
    ps... ho un post dove possono partecipare le blogger passa a leggere il regolamento e se ti piace partecipa....

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi diverto a "colorare il bianco"... un valido esercizio di stile! Baci

    RispondiElimina
  4. Molto simpatica!!

    passa a trovarmi, io ti seguo, mi piacerebbe mi seguissi anche tu.

    A presto
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Thanks for the comment and for following! We're following back! Kisses! http://thefollowersoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Molto particolare questo outfit! Anche io avevo una cintura come la tua ma rossa!!
    Belli gli orecchini grandi!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. Molto carina|!
    Mi piace come hai abbinato il bianco ed i colori, poteva venire fuori un pasticcio, invece tu sei stata bravissima!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. carini gli orecchini!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ma cher serena, ton sac est magnifique.
    j'adore ta tenue

    RispondiElimina
  10. Il bianco è un colore che ti dona moltissimo!!!Mi piace molto il top di crochet!

    RispondiElimina
  11. bag is absolutely stunning!! the whole set makes You look amazing :))
    I'm following You now ;) Do You wanna follow me? :)

    RispondiElimina
  12. LOVE the white top paired with the long skirt! All the bright accesories are fabulous! too cute :)

    xo Karisa

    http://abeautifulmess-karisa.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. stai benissimo in queste foto!! bella la gonna bianche. Io adoro le maxi skirt, ne ho presa una su fashionis di Fendi arancione, un grande affare!!
    luisa

    RispondiElimina
  14. happy new year ,nice outfit ,im having a kate spade giveaway come join :)
    http://mwanwan.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...