mercoledì 7 settembre 2011

Arrivederci mare

L'estate sta ormai volgendo al termine ed è ora, purtroppo, di salutare il mare. Voglio condividere con voi i ricordi delle giornate passate in spiaggia a prendere il sole, a fare un bagno rinfrescante e a rilassarmi sotto l'ombra degli ombrelloni. Il mare è un luogo che adoro e mi è davvero difficile dirgli arrivederci all'estate prossima... voglio lasciarlo così: con queste foto scattate in Sicilia...
Serena






Bag: Carla Ferroni / Dress: vintage


13 commenti:

  1. Bellissimo costume!!!!Beata te che hai potuto salutare il mare per l'ultima volta!!!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!!!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  2. Che voglia di mare :( Molto carino il costume!!

    RispondiElimina
  3. eh si siamo agli sgoccioli!.. anch'io amo il mare, ci sono nata figurati.. anche se da un pò di anni ho scoperto la montagna..il mare resta sempre nel mio cuore!per fortuna ho ancora qualche giorno per andarci prima della prossima estate!
    Adorabile il vestitino vintage.. tu bellissima come sempre!
    Un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Serena che posto meraviglioso, e il costume ti sta così bene!! complimenti :-) :-)
    Bellissima!
    nuovo post su

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena,

    ti scrivo per invitarti a visitare Howdress.com "La comunità aperta, libera e collaborativa della moda".
    Il social network è dedicato a Fashion blogger, Stilisti, Appassionati, Fotografi, Brand, E-commerce e Scuola di moda.

    Sempre nuovi blogger si uniscono alla nostra comunità che ha bisogno sempre di nuovi spunti!

    Spero che possa entrare anche tu, con il tuo contributo, a far parte della comunità Howdress :-)

    www.howdress.com

    A presto!

    Emidio

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti... goditeli per tutto l'inverno!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Che bel posto......mi manca già l'estate!!!!
    Baci!!

    http://theweekbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Hi..)
    Beautiful places.
    The bathing suit is pleasant to me, you in a bathing suit beautiful!
    You are fine!
    Greeting from Moscow
    http://myblognikolia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ehi che bel costume...diverso dai soliti!!! Io ho ancora voglia di mare ma credo che per quest'anno non lo rivedrò più ...be' ti seguo...ti va di seguirmi??? Passa da me e dimmi che ne pensi del mio blog!!!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  10. Ma che carino il costume intero monospalla!!!
    E che bel posto!
    Uffaaa, anche io non riesco a pensare che dovrò aspettare un altro anno prima di ritornare al mare... :(
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Lovely blog! Check out mine and follow! I'll follow yours back, just leave a comment with your blog in one of my posts! Thanks! :D

    http://thefollowersoffashion.blogspot.com/
    Kisses!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo costume, molto originale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...