lunedì 1 agosto 2011

Red belt. Part 1


In questo post vi parlerò di un mio trucco. Spesso mi capita di voler indossare i pantaloni a vita alta ma ancora non ho trovato quelli perfetti da acquistare, come faccio? Semplice, tiro un pò su gli shorts, vi sovrappongo una cinta alta e il gioco è fatto. Mi piace molto questa cosa perchè è un modo per slanciare la figura. Per questo outfit ho indossato poi una maglia di pizzo giocando così con le trasparenze e ho aggiunto una collana rossa e nera che ho fatto io stessa. Nel prossimo post vi mostrerò una versione simile di questo outfit ma di diverso colore.
Serena








5 commenti:

  1. You look stunning in this outfit, great shots!!

    ♥ Verena-Annabella

    RispondiElimina
  2. i love black and red combos!nice belt and necklace :) xoxo

    RispondiElimina
  3. hi there nice blog check out mines http://mwanwan.blogspot.com
    love from hong kong
    mwan
    x

    RispondiElimina
  4. Bellissima la collana, sei molto brava e creativa..... baci Monica

    RispondiElimina
  5. love your blog new follower please stop by and follow me if you like


    JEIMYSFASHIONLOVEAFFAIR.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...