martedì 23 agosto 2011

In volo verso la Sicilia

Sono appena tornata dalla Sicilia dove ho trascorso dieci bellissimi giorni di totale relax. Vi ringrazio per avermi augurato di passare una buona vacanza, infatti è stato proprio così, mi sono divertita tantissimo e sono stata bene. Mi è mancato molto però il mio blog e le mie dolcissime followers perciò eccomi qui a condividere con voi le foto della mia vacanza. Per prima cosa vi mostro l'outfit che ho indossato per la partenza. A presto con nuove foto! Un bacio, Serena








6 commenti:

  1. è brutto rientrare dalle vacanze vero? :))
    cmq bentornata!!
    Nicky Creations

    RispondiElimina
  2. Carino l'outfit! Immagino che ti sarai divertita un sacco ! Passa da me se ti va! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  3. thanks for your comment dear!


    You look so beautiful! :)

    RispondiElimina
  4. Belle foto e carinissimo il tuo outfit, è tutto perfettamente abbinato, persino le valigie!!! :)


    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  5. MOLTO CARINA! ADORO QUESTI COLORI INSIEME!

    PARTECIPA AL GIVE AWAY SUL MIO BLOG http://laninnabijoux.blogspot.com/2011/08/join-aventium-fashion-giveaway-to-win.html


    SCADE STASERA!

    VALENTINA

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo outfit è davvero semplice ma di classe. Stravedo per la giacchina che indossi sull'aereo!!
    passa se ti va.

    http://crispyhomenews.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...