lunedì 8 agosto 2011

Holidays: fashion, relax, sea, reading


E' di nuovo tempo di vacanze per me, questa volta andrò in Sicilia dai miei parenti. Domani prenderò l'aereo e ritornerò tra dieci giorni. Non vedo l'ora di partire, sarà una vacanza di totale relax e divertimento ma soprattutto mare e...tante foto! Fare le valigie è stato davvero difficile e come sempre non sono riuscita a limitarmi. Cosa ho messo in valigia? Tanti vestiti ma anche molti libri, questi sono infatti i miei migliori compagni di viaggio. Adoro leggere e le vacanze sono il miglior momento per farlo.
A presto.
Serena. 





12 commenti:

  1. Ohh *_* ma questo blog è veramente tanto carino! Se ti va passa da me :) ti seguo con molto piacere, magari rimaniamo in contatto!!

    Buone vacanze!
    Nicky

    RispondiElimina
  2. Hai scattato delle bellissime foto! :) buone vacanze e quando ritornerai sul blog se hai voglia di passare da me, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  3. Allora buone vacanze!!! =D
    Sono sicura che in Sicilia ti divertirai!!!
    Baci...Miriam

    RispondiElimina
  4. Ma che carine queste foto!
    Estive e romantiche!
    Anche io quando parto mi porto sempre dietro diversi libri, ma poi non riesco mai a finirne nemmeno uno!
    Divertitiiii!!!^^
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I love this photo!! Makes me want to sit at the beach an read and have exactly that same hat on haha !

    will definetly take a look at your blog again :)

    greetings from paris

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara le tue foto sono davvero deliziose e romantiche!!!
    BRAVA!! <3
    Se ti va passa dal mio blog:

    http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

    se deciderai di diventare mia follower ,ricambierò sicuramente!!! :=)
    XOXOXO

    RispondiElimina
  7. belle foto!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. lovely photos!




    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  9. che belle queste foto così romantiche...erano un bellissimo preludio alle tue vacanze, anche se oramai finite, e quel libro..devo assolutamente comprarlo, ne ho già sentito parlare sui blog shabby chic che seguo, so che lo vendono con diverse copertine, ognuna con un fiore diverso..

    Dove sei stata in Sicilia? spero sia stata una bellissima vacanza, anche io quest'anno vacanze siciliane..dalla mia mamma!
    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  10. Per Fiorella: Grazie!!! Sì purtroppo le vacanze sono finite ma sono stata benissimo in Sicilia, ho la casa in un paese di mare vicino Palermo. Il libro è bellissimo, lo devi comprare assolutamente, è diventato il mio preferito. Io ho scelto la copertina con la rosa rosa perchè è il mio fiore preferito e mi piace il suo significato. Buone vacanze e grazie del commento :) Un bacio, Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...