domenica 28 agosto 2011

Flowers on me


Una piacevole passeggiata pomeridiana e un panorama fantastico, ecco un altro giorno passato in Sicilia. Le foto sono state scattate a Balestrate, vicino Palermo; è un bellissimo paese ed ho passato qui le mie vacanze. Da questa parte del paese, oltre le rotaie del treno si possono ammirare il mare, la spiaggia e il porto e inoltre ci sono anche monumenti storici.
L'outfit è stato perfetto per la giornata perchè con quel caldo un vestito di stoffa leggera era proprio quello che ci voleva. Sono molto affezionata a questo vestito perchè lo ha realizzato mia madre con molta cura e amore, io invece ho aggiunto delle perline cucendole su alcuni fiori nella parte finale dell'abito. Spero che vi piaccia questo outfit. A presto!
Serena.












Dress: my mother's creation / Belt: Zuiki / Bag: Armani Jeans / Shoes: no brand / Bangles: H&M / Sunglasses: Vogue

13 commenti:

  1. Complimenti, bello l'outfit, le foto e in particolare il vestito!! =)
    Ti seguo con piacere! ;) Spero farai altrettanto!

    Ti aspetto sul mio blog: http://thedevilwearssammy.blogspot.com/
    A presto, Sammy

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena!!! grazie per il tuo commento!!

    Io ho visitato tante parte di Italia ma non di Palermo!!! mi piacerebbe tantissimo... speriamo presto! Molto carino con quel vestitino!

    Besos da BARCELONA!

    http://demodayaloloco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che bella che sei ed anche le foto sono carinissime!!Non conoscevo il paese ma sembra stupendo!!
    un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  4. complimenti per il vestitino!! è semplicemente fantastico :D

    RispondiElimina
  5. Awww you look so girly and adorable, I love how sweet you are in this dress! :)


    xoxo,
    Addie
    The Cat Hag
    Join My Giveaway

    RispondiElimina
  6. Great shots!The dress is adorable and you look amazing as always!

    RispondiElimina
  7. Che bel panorama!!!!!!
    Grazie x essere passata =)

    Baci e b giornata!

    M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Mai stata in Sicilia..l' anno prossimo forse visiterò l' Eolie..le tue foto mi hanno convinto quasi;) se ti va visita il mio blog cliccando sul mio nome ho postato le mie vacanze a mauritius!!xox

    RispondiElimina
  9. Davvero delle foto bellissime e che riprendono il paesaggio fantastico in cui sei stata. Il tuo outfit mi piace particolarmente: leggero, fresco e pieno di vitalità estiva! Ottima scelta.
    Passa dal mio blog e seguimi se ti va,
    Leti :))

    RispondiElimina
  10. il vestito è splendido e le foto bellissime!!
    ti seguo :-)

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. il vestitino è carinissimo!molto femminile! brava la mamma!

    RispondiElimina
  12. Thank you :)

    You look so beautiful in this dress!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...