giovedì 28 luglio 2011

Shopping Bag: Shoes and bags


In questo post vi mostrerò la seconda parte dei miei acquisti, quella dedicata a scarpe e borse. Ho deciso di acquistare scarpe basse decorate con perline, possono essere indossate sia con un outfit "elegante" che con uno più giornaliero. Per le borse invece mi sono concentrata sul materiale, ho scelto quelle fatte in paglia ma decorate o colorate in modo particolare. Adoro questo materiale in estate perchè è semplice e naturale ma allo stesso tempo caratterizza il look. Questa estate ho fatto davvero scorta di borse di paglia!!!
Adesso vi lascio alle foto, spero che vi piaccia il mio shopping :)
Serena.










4 commenti:

  1. Molto molto carini i tuoi acquisti!
    E quel cagnetto?! o cagnetta?

    Baci, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i tuoi acquisti, in particolare la borsa blue di paglia e i sandali rosa :) Ottima scelta ;)

    http://thefashionholiday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Per Martina A.: Il cane si chiama Giulio Cesare, è lui il vero fashion blogger :) Un bacio
    Per styleineconomy: grazie, sono anche i miei preferiti, un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!!!Ottimi acquisti, bellissimi i sandali e mi piace moltissimo la borsa tutta colorata ;) Anche io ho un carlino, è una femminuccia tutta nera ;) passa a trovarmi nel mio blog, ci sono un paio di foto che la ritraggono!!!un bacio...Ale
    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...