domenica 24 luglio 2011

Shopping Bag: Black and White

Come promesso ecco un post sugli acquisti fatti in questi giorni, ve ne mostrerò solo una parte: quella riguardante borse, scarpe e maglie. I vestiti invece li vedrete nei prossimi outfits.
Per cominciare vi parlo dei miei acquisti basic chic. I colori sono il bianco e il nero, si possono abbinare con tutto, la mia inclinazione ad amare tutto ciò che è pizzo o perline mi ha portato a cercare dei capi basic ma con un tocco chic per rendere particolare ogni outfit. Questi due colori saranno uno dei trend dell’autunno/inverno 2011-2012 ma è il bianco a fare da padrone poiché il total white donerà eleganza anche ai look più freddi. Ecco perché ho fatto scorta di maglie e maglioni, una sorta di preparazione all’inverno ma capi molto versatili perché adatti anche alle sere estive più fresche e ventilate. Inoltre il maglione leggero o quello traforato sono ottimi da indossare con una gonna lunga di stoffa leggera o con degli shorts.  Per ora vi lascio ad una dose di black and white. Nel prossimo post: scarpe e borse!! :)
Serena









 I due acquisti che preferisco sono questo maglione Armani Jeans, credo che lo sfrutterò molto, e il tubino bianco che mi ricorda un pò lo stile di Audrey Hepburn.








10 commenti:

  1. Non so tu, ma io mi ritrovo ad acquistare ed indossare sempre i soliti colori, e il nero è uno di questi.
    Tutto molto carino e delicato =)

    Baci, M.

    RispondiElimina
  2. Anche io compro spesso cose nere o bianche usando la solita scusa "si abbinano con tutto" ma adoro acquistare anche capi colorati e fantasiosi :) Grazie per il commento. Baci, Serena

    RispondiElimina
  3. beautiful white and black purchases dear!i really liked the white tops!

    RispondiElimina
  4. such lovely pieces! i really like the white ones :)

    i'd love if you drop by my blog.
    -April

    aprils--attic.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Capirai io sono una maniaca del bianco, specie con pizzo e perline, mi brillano gli occhi!^^
    Come avrai capito adoro praticamente tutte le tue maglie!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. such cute photos!!! following you now!

    xx from hong kong :)
    www.ldmldmldm.com

    RispondiElimina
  7. all look pretty!



    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  8. Ciao Serena...grazie di essere passata!Ti seguo anc'io con piacere!!!
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  9. thanks for your comment dear!
    White is the perfect color for summer, so great!

    ♥ Verena-Annabella

    RispondiElimina
  10. Sarà anche un capo base il bianco...ma il problema è che l'anno dopo fa l'effetto "appassito"...
    a voi no?
    Kiss:*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...