giovedì 21 luglio 2011

My Fashion Holiday


Ciao! Mi scuso con tutti i miei followers per essere mancata così a lungo dal blog, sono stata in vacanza perciò il tempo da dedicare al blog è stato davvero poco ma ho avuto l’occasione di scattare tante foto e fare tanto shopping perciò sono tornata con una valigia piena di cose da mostrarvi. Sono stata due settimane nelle zone di Terracina, San Felice, Sperlonga e Sabaudia. Adoro questi luoghi sia per la natura e per i vicoletti caratteristici ma anche per i negozi. Si possono fare degli acquisti davvero interessanti in piccole boutique caratteristiche. Mi sono rilassata e divertita molto. Vi lascio a qualche scatto estivo e glamour. A presto le foto della mia Fashion Holiday.
Serena.












9 commenti:

  1. Bellissime foto! bentornata!

    Baci, M.
    new post http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Come sempre nei tuoi post c'è un magia che mi incanta..... ben tornata. Baci Monica

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, specialmente quella con la stella marina, e tu poi stai benissimo! Torna presto a visitare il mio blog!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua borsa! :D

    xxxED.

    RispondiElimina
  5. Your pics are really stunning!

    And I love that gorgeous bag and lovely hat ♥

    RispondiElimina
  6. great pictures!! Where is this?? The seastar is amazing yet I hope it didnt die!!


    -Letters tO VoguE-

    xoxo,
    L&V

    RispondiElimina
  7. Luìsa Liòn: We found the seastar on the beach and than we put it in the sea :) It didn't die :)

    RispondiElimina
  8. belle foto! mi piace molto la borsa di paglia :)dove l'hai presa?

    torna a visitare il mio blog !:)

    http://thechicattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Per Valentina Marzullo: Grazie :) La borsa l'ho presa al circeo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...