sabato 2 luglio 2011

Black and gold

E' una sera di inizio Luglio, il cielo è scuro e ad illuminare la città ci sono le luci dei lampioni e dei negozi. L'atmosfera è tinta di due colori: nero come la notte e oro come la luce. Due colori opposti che però hanno bisogno l'uno dell'altro per avvolgere la città ed i suoi passanti notturni in una luce chiaroscurale. Nero e oro, due colori diversi eppure così vicini, come il giorno e la notte. E' un'unione così particolare che si fa fatica a capire dove finisca uno e inizi l'altro. Un amore intenso, desiderato ed eterno.


Ho scelto questo outfit ispirandomi alla città di notte e ai suoi colori così particolari che mi hanno fermata un attimo per farmi riflettere su quanta bellezza può esserci intorno a noi. Spesso non ce ne accorgiamo; forse basterebbe bloccare i pensieri della realtà quotidiana per poter vedere la realtà eterna che ci avvolge o forse la bellezza del mondo è qualcosa di così magico che agli occhi umani non è possibile svelare...



Avvolta in questa atmosfera per me così particolare e dal sapore antico mi sono lasciata trasportare da pensieri e ricordi e quasi senza accorgermene mi sono trovata a cercare nel baule della nonna qualcosa di magico, indumenti ed accessori che avessero una storia e un'anima. Quel baule è stato come una caccia al tesoro per me e sono contenta di ciò che ho trovato... Come per ogni tesoro che si rispetti, è meglio che venga mostrato passo dopo passo...inizio con il mostrarvi questa cinta e questo cardigan ricamato...








7 commenti:

  1. Ciao, Serena! Grazie il tuo gentile commento e il follow!
    Ti seguo anche io molto volentieri!

    A presto!
    Bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. you look great! = )


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  3. Un abbinamento sempre molto chic!
    Il cardigan è incantevole
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Quel bolrino dorato è fantastico!
    Perfetto per le serate estive!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Love your outfit. Maybe we can follow each other? http://www.fashionmechic.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace l' accostamento nero/oro, bell' outfit ;)

    New post, visit and follow:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Outfit molto raffinato!Tu sei davvero bellissima!:)
    Mi piace molto il tuo blog :)
    Ti seguo con il blog del mio ragazzo,se hai piacere fai altrettanto!
    Kiss:*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...