giovedì 2 giugno 2011

My first award

Oggi per la prima volta ho ricevuto un premio, grazie a Monica di Tra Sogni e Realtà Shabby Chic.


Sono molto contenta, ringrazio Monica e tutte le mie followers per i commenti bellissimi che mi lasciate, mi donate sempre un sorriso e la voglia di dedicarmi al blog. (Finalmente con l'arrivo dell'estate potrò essere più attiva con i post). E' tradizione che chi riceve un premio debba scrivere sette cose su sé stesso perciò in questo post parlerò un po' di me.
  1. Amo la moda, non come mezzo per apparire ma come un modo per esprimere il proprio essere;
  2. Adoro lo stile vintage perché riveste tutto di un'atmosfera romantica;
  3. Mi piace il mare, soprattutto al tramonto;
  4. Sono una grande sognatrice, una ragazza romantica;
  5. Amo prendermi del tempo per leggere un bel libro o per scrivere;
  6. Penso che la famiglia sia il bene più prezioso che ognuno possa avere, amo la mia famiglia più di ogni altra cosa al mondo;
  7. Il mio mito è Audrey Hepburn, una vera icona di stile.
Adesso voglio dedicare il premio a tutte le blogger che mi seguono in modo che anche voi possiate condividere con me la gioia di crearsi un piccolo posto nel web, un mondo proprio dove poter liberare la fantasia.
Con affetto, Serena.


4 commenti:

  1. Ciao Serena, ti seguo anche io :-) che bella la tua foto nel titolo, sei venuta benissimo! Anche io amo il mare,la famiglia e leggere :-)

    Un bacio nuova follower!!

    followpix

    RispondiElimina
  2. Grazie! Anche il tuo blog è molto bello!! Mi fa piacere che abbiamo delle cose in comune, un bacio Serena

    RispondiElimina
  3. congratulations!



    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  4. Dai che manca poco all'arrivo delle vacanze e cosi ti potrai dedicare di più al tuo blog.....Un bacio Monica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...