giovedì 2 giugno 2011

DRESS CODE: Red and Yellow


Recentemente sono stata invitata ad un compleanno, questa volta scegliere cosa indossare si è rivelata una vera sfida, il dress code era "Giallo e Rosso". Accostamento difficile di colori... Dopo lunghi momenti davanti allo specchio e vari cambi d'abito ho deciso di spezzare con il bianco e di indossare i due colori solo negli accessori. Ecco il risultato:


Non poteva mancare poi un tocco vintage, la borsa gialla di paglia l'ho comprata proprio per l'occasione in un negozietto che vende cose molto particolari, ripescate dai guardaroba di qualche anno fa. Questa estate però le borse di paglia, soprattutto se decorate, renderanno alla moda sia i look da spiaggia che gli outfit delle calde serate estive.


E' stata una bella serata, passata con gli amici a ridere e ballare... E la scelta di cosa indossare per rispettare il dress code è risultata molto adeguata alla serata, interamente dipinta da questi due colori molto allegri e solari.

6 commenti:

  1. penso proprio che tu sia riuscita nell'intento! gli accostamenti mi convincono e mi piacciono!L'inserimento del bianco è la soluzione giusta perchè bilancia questi due colori!Brava!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  2. it looks nice!


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  3. Sei riuscita benissimo ad accostare questi due colori... bravaaaa. Un bacioooo

    RispondiElimina
  4. WOW bravissima!! Nè troppo, nè poco ma il giusto abbinamento di colori!^^

    Grazie per essere passata da me e aver lasciato il commento, mi hai fatto davvero piacere!! ^_^
    Finalmente anche io ho potuto contraccambiare visti i capricci che blogger fa ultimemente...

    Ti auguro un felice weekend
    A presto...
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!!! I vostri commenti mi rendono felice!! Un bacio, Serena

    RispondiElimina
  6. I love all the color combination
    and your bag is really beautiful

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...