lunedì 16 maggio 2011

Trend: maxi dress


L’abito maxi è stato un elemento di tendenza dell’estate 2010  e  anche quest’anno torna ad essere protagonista indiscusso di giornate e serate estive. Con la sua lunghezza romantica e femminile, con la varietà di tessuti con cui può essere prodotto, caratterizzato da fantasie particolari o da tinte unite l’abito lungo può essere indossato in qualsiasi variante ed è adatto a tutte le età. Può variare da uno stile elegante ad uno più sbarazzino,  da un look fresco da indossare durante una passeggiata sul lungomare a un look chic e sensuale la sera ad un party. E’ un capo molto versatile che la primavera/estate 2011 reinventa in vari colori, stampe, forme e stili, bisogna solo trovare il modello che sia in armonia con il proprio corpo. Per migliorare la silhouette consiglio profonde scollature o una cintura per far sembrare più snella la vita e inoltre a seconda dell’occasione si può optare tra tacchi alti o infradito gioiello.  Una volta trovato il modello adatto basta solo aggiungere gli accessori e si è pronte per stupire con un abito romantico e dal mood misterioso e seducente.
Serena Tuzzo


Un ottimo esempio di come indossare e valorizzare un maxi dress è quello che si può vedere in "Sex and The City".




8 commenti:

  1. all those dresses are so pretty!
    nice post!


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  2. adoro l'idea di questo post!Adoro tutto ciò che è moda.. quel particolare che colpisce e la personalizzazione del capo da indossare!mi piace proprio tanto il penultimo abito della seconda foto, almeno come modello perchè in quanto a nuance..beh son tutte belle!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Per La Mode En Rose: thank you very much!!!!! <3 kisses
    Per Stef@: Grazie Stefy, mi rende molto felice questo tuo commento, bisogna sempre curare i particolari e personalizzare il proprio look per risultare uniche in ogni occasione :) Baci <3

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo post... io adoro gli abiti lunghi specialmente d'estate, sono molto particolari e di grande stile...per fortuna ne ho qualcuno nell'armadio. Baci mia dolce Serena :))

    RispondiElimina
  5. Grazieeee per il tuo comment!!! sono innamorata DAL VESTITO ARANCIONE di Carrie!!! Da quando l'ho visto mi è piaciuto da MO-RI-RE!

    Besossss da Barcelona!

    http://demodayaloloco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Belli gli abiti lunghi, mi piacciono sempre più anche se raramente li indosso !!!
    Molto bello anche il tuo blog, ti seguo =) e spero che ricambierai se ti piace il mio blog ! Un bacione. Vale

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Per Miss Lou: il vestito arancione è il mio preferito!!!! <3
    Per Vale <3 : Grazie!!!!!! Ho visto il tuo blog, complimenti è molto bello :) ti seguo anche io!

    Grazie a tutte per i dolci commenti, un bacio, Serena. <3

    RispondiElimina
  8. very nice selection of dress
    I love it!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...