martedì 3 maggio 2011

Romantic purchases


In questo weekend mi sono concessa di fare qualche acquisto, qualche romantico acquisto. Non si tratta di quel genere di cose che durano una stagione, frutto di una moda passeggera; niente must-have, niente colour block, niente stampe di frutta o fiori, niente animalier (anzi, solo un piccolo tocco)... Ho comprato invece dei capi dai colori delicati, alcuni ricchi di punti luce e perle, altri in pizzo, altri ancora dal gusto un po’ vintage o ispirati al look parigino. Sono queste le qualità che caratterizzano il tipo di abbigliamento che amo indossare, quello che mi fa sognare trascinandomi in un’atmosfera romantica e un po’ magica. Nonostante il passare delle mode sono sempre rimasta fedele a questo stile perché è e sarà sempre nel mio cuore, parte di me.
Serena Tuzzo










9 commenti:

  1. Stupende le canottiere dai colori delicati, molto romantica quella sul rosa.... lo stile vintage non è da tutti ma esprime veramente la tua personalità. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Dear Serena all the things you posted are so beautifull and romantic :) i loved this post.i am following of course.follow back if u like :) (that pink t-shirt is gorgeous)

    RispondiElimina
  3. Dear Despina, thank you!!! I'm very happy about your comment!!! I love romantic style <3. I'm following your blog now, I like the post about "lace and grace" :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena! Piacere di conoscerti! Sono contenta che tu sia passata dal mio blog!Hai postato dei capi fantastici ma quelle che più adoro sono le scarpe!!Sono stupende!!Ottima scelta!
    Bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Bhè è tanto che cercavo delle scarpe così, mi fa piacere che abbiamo gli stessi gusti :)
    Un bacio
    Serena <3

    RispondiElimina
  6. ciao Serena, grazie per essere passata dal mio blog! Le scarpine color panna sono davvero deliziose, complimenti!
    un bacio
    ilaria

    RispondiElimina
  7. Grazie Pink Butterfly!! Anche il tuo blog è molto bello, sono felice che sei una mia follower! :)
    Un bacio
    Serena

    RispondiElimina
  8. that pink t-shirt is gorgeous
    i love it !!!

    RispondiElimina
  9. adoro le magliettine.. e le grucceeeeeeee...dove sei riuscita a trovarle?
    e quei cuscini vintage? dove li hai presi? sono meravigliosi!!! *_*

    http://ladywriterr.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...