domenica 8 maggio 2011

Black and White


Bianco e Nero è stato il tema del mio compleanno, dal dress code alle decorazioni tutto si è tinto di questi colori. Perchè proprio questo tema? Ho scelto il bianco e il nero ispirandomi ad una foto del mio mito Audrey Hepburn che ho inserito nell'invito insieme ad una sua frase per me molto significativa.


Ho cercato anche un locale che avesse queste tonalità e a realizzare l'allestimento del tavolo della torta e la creazione del biglietto mi ha aiutato la blogger di Tra sogni e realtà shabby chic. Ha realizzato per me una decorazione ricca di punti luce e fiori.


Inoltre ho deciso di creare un guest book dove ogni invitato potesse scrivere un pensiero sulla nostra amicizia seguito da una nostra foto insieme.


Il dress code black/white è stato rispettato da tutti mentre io, la festeggiata, ho indossato un vestito di colore azzurro.


La serata è stata meravigliosa, un dopocena con stuzzichini particolari ed infine la torta con la mia amata Audrey Hepburn.


Ringrazio tutti i miei amici per la bella serata e Tra sogni e realtà shabby chic per aver reso il mio compleanno speciale curando nel dettaglio ogni decorazione.


6 commenti:

  1. What a cute cake!i also loved the dress u were wearing :) i adore Audrey, she's the best style icon ever!!!

    RispondiElimina
  2. This outfit is great! i love your blue dress

    RispondiElimina
  3. idea meravigliosa e splendido allestimento!
    So chic :-)
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Che bello!! tutto perfetto.. avevo già intravisto qualche foto della festa! Hai fatto una bella scelta.. anch'io adoro Audrey!!
    Sei carinisssima con quel vestitino!Auguri anche se in ritardissimo!
    un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  5. sei bellissima in calze nere è molto bello, cara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...