domenica 17 aprile 2011

Nail polish loves colour


In primavera e in estate tutto diventa più colorato ed allegro. Borse, collane, bracciali, orecchini, foulard e... smalti rendono il look più divertente e particolare. Il segreto è giocare con i colori e gli abbinamenti. Dai colori fluo alle nuances più delicate, tutto è concesso purchè smalti ed accessori siano in armonia tra loro. E' tutto un gioco di contrasti o sfumature.


Adoro abbinare smalti dal colore delicato ad accessori dal gusto romantico o vintage ma credo che proverò anche ad accostare un colore più acceso ad un outfit dai colori neutri.


Gli smalti più "allegri" quali quelli in fuxia o in arancio sono stati una vera "scoperta" per me e sono sicura che saranno il mio must-have dell'estate...


L'estate è un'esplosione di colori e vitalità in cui ci lasciamo trasportare dal mare e dal suo colore azzurro in un'atmosfera di totale relax mentre il calore "giallo" del sole ci accarezza la pelle. Ogni cosa in estate colora le nostre giornate... e perché non iniziare proprio dagli smalti?



4 commenti:

  1. Bellisima la borsa con le piume! dove l'hai acquistata?
    xxxED

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! La borsa l'ho comprata sul sito ASOS :)

    RispondiElimina
  3. Prima di vedere questo post non davo molta importanza all'aspetto delle mani.... ora mi sono innamorata degli smalti in tutte le tonalità, UN BACIO A PRESTO

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere averti coinvolta, è importante avere le mani sempre curate :) un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...