domenica 12 dicembre 2010

I’m spreading Christmas cheer


Dicembre. Aria natalizia. Il periodo più bello dell’anno, un periodo in cui tutto è avvolto da un’aria magica, un po’ fiabesca. Migliaia di luci, di decorazioni, di negozi pieni di persone che devono acquistare i regali, la neve che scende delicatamente giù, il camino acceso, la cioccolata calda, tanti pacchi colorati sotto l’albero. Ma soprattutto a Natale si è  un po’ più buoni e più sereni, si dimentica tutto e ci si lascia trasportare da questa atmosfera incantata. E diciamolo... si torna anche un po’ bambini, tutti nel nostro cuore crediamo ancora a Babbo Natale... Speriamo di ricevere ciò che davvero desideriamo, soprattutto se ciò che vorremmo è qualcosa di speciale, qualcosa che solo Babbo Natale ci potrebbe portare...un amore, un caro familiare, un sogno che vorremmo si realizzasse...Continuare a sperare è il modo per non smettere mai di credere in qualcosa, è la forza motrice dei nostri sogni...
“Non smettere mai di sognare, solo chi sogna può volare”.
Così anche io ho fatto l’albero di Natale nella mia stanza e ogni tanto, quando desidero che questo Natale realizzi i miei desideri, mi siedo per terra a guardare quelle lucette e le tante palline rosse e dorate e così inizio un po’ a sognare...
Xoxo,
Serena.


I was wearing:
H&M Shirt
Alcott Jeans
Superga Shoes

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...