giovedì 11 novembre 2010

WELCOME!!!


Ciao a tutti!! Io sono Serena, sono nata a Palermo ma attualmente vivo vicino Roma...Ma non voglio svelarvi altro, che gusto ci sarebbe altrimenti? Come dice il grande Battisti “lo scopriremo solo vivendo” perciò lascio a voi il tempo di scoprirmi attraverso questo blog. Ciò che mi interessa maggiormente non è apparire ma farmi conoscere per le mie vere caratteristiche. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi le mie passioni, il mio stile e le mie idee. Io amo la moda e tutto ciò che è inerente ad essa, la moda è tutto ed è ovunque.. bisogna solo trovarla dentro noi stessi e far sì che sia il manifesto del nostro modo di essere. Perché il nome “The Fashion Holiday”?? Perché la moda è come una vacanza, un divertimento, un viaggio alla scoperta di se stessi e del proprio stile ma anche un viaggio verso nuovi orizzonti e verso la scoperta di varie tendenze. Così come le vacanze ci segnano e diventano parte integrante di noi stessi, la moda e il viaggio di scoperta costituiscono la nostra personalità. Spero che mi accompagnerete in questo viaggio o, meglio, nella mia Fashion Holiday!!      

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...