martedì 16 novembre 2010

Like feathers in the sky


Uno di quei giorni in cui ci si sente come piume nel cielo. Libera di volare con la fantasia. Raggi di sole, natura e una borsa piumata.
Ho passato una giornata davvero piacevole in compagnia della mia famiglia. La giornata di sole e il luogo in cui siamo stati mi hanno dato l’ispirazione per scattare qualche foto. L’idea di creare un blog è partita proprio da quel giorno e da questo outfit. Il vestito è una mia creazione, ho pensato di disegnare delle maniche più larghe per richiamare il concetto di ali, già espresso con la borsa. Il colore è molto particolare, le tonalità del lilla e del blu si alternano con i giochi di luce. La borsa è stata la mia Musa per l’intero look. L’ho acquistata online e poiché tardava ad arrivare, ho vissuto il suo viaggio con grande ansia! La parte frontale è ricoperta di piume, la trovo molto particolare e dal carattere un po’ fiabesco...  mi rappresenta molto!
  
Dress: my creation
Boots: Primadonna
Feather clutch: ASOS
Earrings and bangle: H&M

1 commento:

  1. adoro quella cluch...anche io volevo acquistarla ma poi non c'è n'è mai stata occasione! :( peccato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...